B&B Ceresà
BeB Ceresà BeB Loreto | IL CASOLARE
7378
page-template-default,page,page-id-7378,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Immerso nella natura marchigiana, nella riviera del Conero, tra storia musei e cattedrali……là dove si perde il giorno…….

….un casale del XVII secolo, ristrutturato con amorevole cura nei dettagli e rispetto della sua storia 

Isolato nel silenzio, circondato dal verde, su una collina che domina le campagne marchigiane si trova il B&B, un luogo di fascino e di pace, a 1,5 km dal centro storico di Loreto e a pochi km dalle principali località ..Numana, Sirolo, Porto Recanati, Recanati  ecc…..perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.

 Ispirata dalla presenza di un vecchio ciliegio, il nome “ceresà” stava ad indicare, nel dialetto locale, il proprietario della pianta di ciliegio, ovvero colui che accudiva la pianta e ne raccoglieva i frutti nei mesi di maggio e giugno.

Una veranda inondata di luce accoglie la sala colazioni, aprendo la vista sulla trasversalità del pendio collinare.

 

LA PISCINA DEL NOSTRO COUNTRY HOUSE

 

“Immersa nel giardino del Country House Ceresà, prende vita la piscina con idromassaggio e cascata, splendido specchio d’acqua salata che valorizza ancora più questo luogo.

Da oggi i nostri ospiti potranno rilassarsi abbandonando tutto lo stress della vita quotidiana, scegliendo di trascorrere qualche ora sdraiati al sole su comodi lettini o semplicemente lasciando che lo sguardo si perda tra le meraviglie offerte del panorama” .