B&B Ceresà
BeB Ceresà BeB Loreto | CONDIZIONI
7622
page-template-default,page,page-id-7622,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Contatta la struttura per richiedere disponibilità e prezzi al 335 7857059

 

Condizioni di Soggiorno

SOGGIORNO : I soggiorni inferiori alla settimana non sono effettuabili nei mesi di luglio e agosto ; si intende da sabato a sabato.

PAGAMENTO:  Al ricevimento della conferma della prenotazione, il villeggiante verserà ai proprietari una somma pari al 30% dell’importo totale del soggiorno a titolo di caparra confirmatoria tramite bonifico bancario. Il pagamento del saldo verrà effettuato all’arrivo, al momento della consegna delle chiavi da pagarsi in contanti o con carta di credito

ARRIVI/PARTENZE: Gli arrivi sono previsti dalle ore 16.00 alle or 19.00; le partenze entro le ore 10.00.. Si prega di comunicare il giorno precedente l’orario previsto di arrivo e di comunicare eventuali ritardi o cambiamenti. Invitiamo i ns. gentili ospiti a chiamarci 30 minuti prima di arrivare alla struttura per poter essere presenti al vs. arrivo.

 

Condizioni di cancellazione

Nel caso in cui non riusciate a fruire della vostra prenotazione, le condizioni di cancellazione sono le seguenti:

  • restituzione totale della caparra in caso di disdetta con almeno 30 giorni di preavviso rispetto al giorno di arrivo
  • Non restituzione della caparra in caso di disdetta negli ultimi 20 giorni prima dell’arrivo
    INTERRUZIONE DEL SOGGIORNO: Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.